Skip to content Skip to footer

Pensieri dopo il laboratorio del 11 luglio 2023

Cari amici,

con il nuovo sito a disposizione posso comunicarvi alcuni pensieri in questa sezione del diario del sito, cercando una forma meno tecnica e trasmettere un po’ di idee a seguito degli eventi che organizziamo.

In questo laboratorio ho avuto modo all’inizio dell’incontro di fare una introduzione teorica ma pratica su quello che facciamo nelle attività di questo tipo. Mi è sembrato giusto spiegare in modo più dettagliato anche per le persone nuove che hanno partecipato, che stanno unendosi alle attività online.

Potete trovare la registrazione video più in basso.

Noi facciamo teoria dalla pratica, forse è il modo migliore. All’interno dell’incontro del laboratorio grazie alle condivisioni dei partecipanti posso raccontare la parte teorica tecnica che poi ognuno può usare nel quotidiano.

Questa è la nostra casa online, uno spazio da coltivare e da frequentare. Si può partecipare una o più volte al mese. Sta a ognuno di noi di sentire la modalità per mantenere una energia adatta al percorso e al proprio miglioramento dell’Essere.

Ecco la registrazione della parte iniziale della serata. Buon ascolto.

Porto sempre immensa gratitudine per il mio percorso, per chi si affida nell’esplorazione di sé stesso, mettiamo insieme sempre di più le basi per una nuova energia per questo pianeta.

Carlo