Skip to content Skip to footer

I Segreti della Mente Extra-dimensionale

I Segreti della Mente Extra-dimensionale, 2023

ritratto carlo mele

In questo suo ultimo lavoro, il dott. Mele parte dal ricapitolare le basi portanti della sua Medicina Quantico Mentale. Quindi si inoltra in una disamina dei superiori meccanismi mentali e di Realtà, cuore pulsante in pratica della sua scoperta: l’Amplificazione Mentale d’Energia, la Proiezione Mentale, il Campo Fenomenico, la Creazione di Realtà, la Scalata Dimensionale, il Laboratorio di gruppo, la Genetica Mentale ed il Ringiovanimento.

Nella sua ultra-trentennale esperienza di ricerca, la Mente extra-dimensionale si innalza al ruolo chiave di colonna portante di tutta la Realtà, superficiale e profonda, sconfessando la visione quantistica oggi adottata. E’ la Mente il fattore causale creatore ed unificante di tutto. La Realtà, anche quella apparentemente più solida, nel suo intimo profondo è mentale.

Esistono livelli di frequenza e quindi di vita e di esperienza differenti (Mondi o Dimensioni di Coscienza). Lo stesso Entanglement Quantistico, ai più ancora incomprensibile, è manifestazione di una correlazionale funzlonale extra-dimensionale di Coscienza tra Enti.

Una vera rivoluzione culturale quella portata dal dott. Mele, nella società del materialismo, dell’aridità, del meccanicismo scientifico, del profitto commerciale e della manipolazione demagogica, ove urge riscoprire la centralità dell’Essere, la sua Potenza Mentale negata, e la sua natura extra-dimensionale ancor oggi disertata.